Verona, ottobre 2015 – Di figli ne hanno già dati tantissimi, Denver e Aramis: stalloni di punta per la fecondazione artificiale delle cavalle TPR sino alla scorsa stagione, devono ora lasciare il posto ad un collega più giovane (e meno – come dire? – conosciuto dalle fattrici della razza).
Ma ANACAITPR vuole garantire ai suoi due campioni un futuro all’altezza delle loro doti, e ne promuove l’acquisto da parte di privati e appassionati della razza: si tratta di due soggetti di indiscussa qualità dal punto di vista della genealogia, perfettamente in grado di continuare la loro carriera di riproduttori come di iniziare una nuova vita come cavalli da attacchi.
ANACAITPR si impegna anche ad accompagnare gli eventuali acquirenti nel percorso di “conversione” dei due play-boy, che fino ad oggi non sono mai stati messi in lavoro: una bella occasione per chi volesse entrare davvero alla grande nel mondo degli attacchi…XXL!
Per ogni informazione: ANACAITPR
Per ARAMIS e DENVER. I prezzi base d’asta sono: ARAMIS 3.300 € ; DENVER 4.000 €. I prezzi si intendono IVA esclusa (10%). Scadenza presentazione offerte 20 novembre 2015. PER INFO E CONTATTI: ANACAITPR CELL. 348 2287594; mail
27 ottobre 2015