Bologna 9 novembre 2023 – Prestige Italia, azienda leader nella produzione e distribuzione di selle e accessori per l’equitazione, è lieta di annunciare la sua partecipazione alla 125^ edizione di Fieracavalli con i suoi prestigiosi brand, Prestige e Renaissance.
Da quasi 50 anni, l’azienda si è impegnata nella realizzazione di prodotti di eccellente qualità ed estetica per soddisfare le esigenze del mercato equestre.
Con una doppia offerta rappresentata dai brand Prestige e Renaissance, Prestige Italia mira a soddisfare le due principali filosofie equestri: quella anglo-tedesca e quella francese, realizzando selle interamente prodotte in Italia, frutto di un’attenta lavorazione artigianale.
Il brand Prestige si ispira a valori fondamentali quali Passione, Performance, Partnership e Pianeta. L’innovazione tecnologica e la personalizzazione sono al cuore delle selle Prestige, progettate per garantire massimo comfort per il cavaliere, rispettando al tempo stesso il benessere del cavallo, al fine di ottenere un prodotto unico che celebri il legame speciale tra cavallo e cavaliere.
Nato nel 2017, il brand Renaissance segue una filosofia di monta francese e ha come mission l’assicurare un’esperienza unica per i cavalieri più esigenti, offrendo prodotti di altissima qualità e dalle elevate performance. Ad oggi, il brand è stato scelto dai migliori cavalieri al mondo per raggiungere successi di livello internazionale.
Tra questi, si annovera la recente medaglia d’oro a squadre ai Fei European Championship Milan 2023 e la vittoria ai Fei World Cup 2023 di Omaha dell’Ambassador Renaissance Henrik von Eckermann, attuale numero 1 della ranking Fei per il salto ostacoli, oro olimpico a squadre a Tokyo 2020 e oro individuale e a squadre ai Mondiali di Herning 2022.
E tu sei più team Prestige o Renaissance? Scoprilo visitando Prestige Italia al padiglione 7 stand – 1C a Fieracavalli!