Calvagese della Riviera (BS), 12 ottobre 2018 – Dopo Il lancio del primo KEP Cromo 10 anni fa, oggi KEP Italia sorprende ancora proponendo il suo primo casco disegnato appositamente per bambini e ragazzi, KEPPY, prodotto interamente in Italia.
Il design rivoluzionario di KEPPY è stato progettato per la calzata dei cavalieri più giovani con taglia dalla 49 alle 53. L’imbottitura interna, che identifica la taglia, è removibile ed intercambiabile; ciò significa che non sarà necessario sostituire il casco quando la testa del bambino cresce, ma basterà sostituire l’interno, sfoderabile e lavabile ed acquistabile separatamente. L’estrema leggerezza e la grande traspirabilità del casco, permette di sentirsi sempre fresco e di non percepire il casco come un fastidio.
Oltre all’imbottitura, sono numerose le funzionalità che contraddistinguono KEPPY, come ad esempio l’innovativo sistema di applicazione del frontino e la personalizzazione degli inserti: entrambi potranno essere fissati, sostituiti o rimossi autonomamente dal cavaliere, potendo così trasformare il casco e personalizzarlo secondo i propri gusti. Calotta, visiera ed inserti sono proposti in 8 diverse colorazioni, un arcobaleno cromatico che potrà soddisfare la fantasia anche dei cavalieri più esigenti.
In occasione di Fiera Cavalli, parte del ricavato della vendita del casco KEPPY sarà devoluta favore del Reparto di Oncologia Pediatrica dell’Azienda Ospedaliera di Verona: “Tutti i pazienti meritano attenzioni particolari – raccontano le due co-fondatrici di KEP Italia, Lelia Polini e Bianca Collet-Serret – ma i bambini hanno per noi un valore speciale. Lo studio fatto per creare KEPPY ci ha fatto capire quanto sia importante dedicare più energia ai più giovani”
Potrete scoprire KEPPY e gli altri prodotti KEP Italia presso la KEP House nell’Area Esterna B di Fiera Cavalli e nei KEP Point presso il Pad. 6 (Stand D8 e Stand A1-B1-B2)