Bologna, 28 luglio 2017 – Trentatré: come gli anni di Cavallo Magazine. Trentatré: i numeri che ho firmato come direttore. E da oggi si volta pagina: Cavallo Magazine, dal prossimo numero, porterà la firma di un nuovo direttore. Un collega che già in passato ha incrociato la strada del nostro giornale e che ne riprende le ‘redini’ con rinnovato vigore ed entusiasmo.Come quello che tutti noi – e parlo anche di me nella duplice veste di appassionata e giornalista – continueremo a profondere per un mondo dei cavalli che troppo spesso sale alla ribalta solo per eventi di cronaca. Meriterebbe di più: il mondo dei cavalli è passione, gioia, cultura, spettacolo, sport, rispetto… Meriterebbe molto di più.
A Beppe Boni auguro una direzione che gli porti le stesse soddisfazioni che ha portato a me. Ai colleghi e amici che mi hanno accettato in questi trentatré numeri come direttore, che si sono fatti in quattro per ‘stare nei tempi’ e trovare sempre il modo per seguire le mie indicazioni dico grazie: senza di voi non sarei stata in grado di fare nulla.
Ringrazio Domitilla e Stefano, sempre a disposizione dalla redazione di Bologna e naturalmente ringrazio anche Mario, che con la sua esperienza continuerà a essere una fonte d’ispirazione professionale e di vita.
Ringrazio gli Editori, che in un momento così duro per la stampa di settore continuano ad alimentare la passione per il cavallo attraverso le pagine di questo mensile e che mi hanno accordato la propria fiducia.
È stata davvero una bella esperienza.
di Liana Ayres
Cavallo Magazine 369 di agosto 2017 è in edicola:
vi potete abbonare a questo link – clicca qui –
oppure è scaricabile
App Store a questo link – clicca qui –
Google play a questo link – clicca qui –