Bologna, 7 marzo 2023 – Serve l’ultimo, piccolo sforzo: e l’ambulanza per gli animali tornerà a salvare quelli che hanno bisogno di un soccorso veterinario imemdiato.
L’appello è stato lanciato un paio di settimane fa dal medico veterinario Matteo Galliani di Animal Rescue Team Italia dopo che il mezzo dedicato ai piccoli animali è andato a fuoco.
“Non riusciamo davvero a capacitarci di chi possa aver fatto un gesto somile, e perché: ma al momento l’unica cosa che ci interessa è tornare ad avere un mezzo idoneo al soccorso dei pet”.
Su GoFundMe sono già stati raccolti 14.230 dei 21.000 Euro necessari: ce la facciamo a raggiungere il traguardo?
Tutti insieme, un poco per uno, sicuramente sì.
L’ambulanza veterinaria dell’Animal Rescue Team Italia Odv è stata incendiata. Un dramma inaspettato che mette in ginocchio l’aiuto e il soccorso di tutti gli animali su tutto il territorio. Animal Rescue Team Italia è un’organizzazione di volontariato che opera senza fini di lucro. Abbiamo urgentemente bisogno di una nuova ambulanza veterinaria, e per questo abbiamo bisogno del tuo aiuto per sostenere le spese di acquisto. Purtroppo l’assicurazione non copre la perdita del veicolo e delle attrezzature che in questi anni hanno permesso di salvare centinaia di vite animali. Sostienici per ripartire subito. Anche un piccolo contributo è un grande aiuto. Grazie!