Bologna, 20 agosto 2023 – Perfino al proprietario più attento il caldo può fare brutti scherzi. E anche il clima vacanziero non è da meno…
Tanto è che ci sono quattro pony che si sono persi e sono ora alla ricerca del proprio padrone che ha tempo fino al 26 agosto per reclamarne il possesso. Ovviamente dimostrando di averne titolo.
Il bizzarro caso si è verificato a Monte Massico di Sessa Aurunca, vicino a Caserta. I quattro pony, tre femmine e un maschio, di età stimate tra 1 e 14, sono stati ritrovati mentre vagavano liberi a ridosso di Ferragosto. L’Asl in sinergia e il settore ambiente del comune hanno provveduto a mettere al sicuro gli animali con una custodia temporanea. Ma si cercano ora i proprietari ai quali restituirli.
Chi tornando dalle vacanze dovesse accorgersi che ‘gli mancano’ quattro pony deve rivolgersi al Comune di Sessa Aurunca. Fino al 26 agosto gli animali saranno in custodia ma se nessun proprietario arriverà a reclamarli, si procederà all’affidamento in via definitiva.
Per tutti i contatti e dettagli CLICCA QUI