Bologna, 21 agosto 2024 – Il caldo torrido di questa estate ha messo tutti a dura prova… E qualche volta ha perfino avuto la meglio.
A Elche, nel sud della Spagna, un giovane avventore in pantaloncini e torso nudo si è presentato all’interno di un minimarket direttamente in sella a un cavallo (dalle dimensioni forse un pony?) con il quale ha iniziato tranquillamente lo shopping tra le corsie.
Il personale dell’esercizio commerciale ha immediatamente allertato la polizia locale che, intervenuta prontamente, ha sollecitato l’uomo e l’animale a uscire.
Da quanto si vede nel video realizzato da alcuni passanti, l’avventore non ha opposto alcuna resistenza. È uscito dal negozio e ha lasciato il cavallo nelle mani di uno degli agenti per rientrare e finire la spesa.
Una volta pagato regolarmente gli acquisti, il ragazzo è rimontato a cavallo e, senza badare alle richieste degli agenti, si è allontanato senza indugi.
Inutile dire che il video (postato su X, CLICCA QUI) è diventato immediatamente virale, scatenando una valanga di commenti.