Bologna, 5 aprile 2022 – La necessità di offerte e accordi concreti per i propri tesserati è sicuramente la strada scelta da un numero sempre crescente di associazioni nel panorama equestre.
E gli accordi che ciascuna riesce a tessere diventano un vero fiore all’occhiello oltre che un beneficio per gli aderenti a questa o quella associazione.
È notizia freschissima quella della firma di una convenzione a livello nazionale tra Engea e Decathlon, il colosso dello sport, con una rete che vanta oltre 1647 punti vendita.
I circoli Engea, in virtù di questa convenzione, beneficeranno di agevolazioni non solo sulle attrezzature per l’equitazione. L’accordo infatti vale su tutti i prodotti Decathlon.
La convenzione prevede agevolazioni nei pagamenti dilazionati e sistemi di accumulo punti che garantiranno card regalo.
«Trovare punti concreti di intesa con Decathlon non è stato difficile – ci ha spiegato Tino Nicolosi, amministratore unico di Engea -. Oltre alla passione per tutto ciò che è sport, condividiamo importanti obbiettivi che riguardano l’ambiente e la sua salvaguardia. Imprescindibili temi valoriali anche quando si affronta l’acquisto delle proprie attrezzature. Inoltre abbiamo in comune anche l’attenzione per tutti i progetti rivolti alle scuole…».
Per info: https://www.cavalloecavalli.it/
Fonte: Engea