Bologna, 19 settembre 2023 – Un matrimonio da favola.
È questa la promessa che Gessica Notaro e Filippo Bologni si sono fatti ieri, nella maestosa Reggia di Venaria Reale, davanti a un pubblico di cinquecento invitati.
E non una favola qualunque: ad accompagnare gli sposi all’altare la sinfonia che rievoca l’indimenticabile colonna sonora Disney de La bella e la bestia (video tratto dal canale Instagram della rivista Chi).
Le promesse
“Vorrei che fosse per sempre. Come ci diciamo sempre: ti amo più dell’amore”. Così Gessica Notaro promette il suo amore eterno a Filippo Bologni.
Abito da sposa
L’abito da sposa è firmato Atelier Emé. Gessica ha sfilato con un bellissimo abito bianco con corpino ricamato e un’elegante scollatura. Sull’acconciatura un lungo velo bianco. Infine, la gonna in crêpe cady a completare l’opera con un dolce drappeggio. A completare il look da principessa i guanti bianchi in pizzo ricamato.
Look da matrimonio
La showgirl ha affidato l’acconciatura al parrucchiere dei vip Federico Fashion Style. A truccare la bellissima sposa il team La Truccheria Cherie di Orazio Tomarchio.