Bologna, 10 giugno 2022 – Lunedì 13 giugno, alle ore 18:00, l’Anie – Associazione Nazionale Istruttori di Equitazione, propone un interessantissimo incontro online. Con l’aiuto di un esperto di eccezione, Francesco Maria Gabriele Mocchi, si tratteranno temi oramai fondamentali per la moderna conduzione e gestione delle ASD e delle SSD, con approfondimenti sui profili di responsabilità del Presidente e su quelli dell’istruttore.
«Il mondo degli istruttori è cambiato profondamente – spiega Graziano Servida, eletto nel consiglio Anie nell’ultima tornata elettorale che ha confermato l’inossidabile Peppino Moretti quale presidente – ed è fondamentale che chi opera in un ambito professionale come il nostro abbia tutte le informazioni che servono. Una volta il nostro settore era governato da regole spesso non scritte e alla fine si trovava sempre una quadra… Ora però non è più così. E anche una forte formazione ‘extra-sella’ fa parte della professionalità verso la quale stiamo e dobbiamo muovendoci. È per questo che l’Anie ha scelto di appoggiare la mia proposta per incontri che risultino davvero utili, nella pratica di tutti i giorni, alla nostra professionalità».
Oltre tutto, l’Associazione ha trovato il Francesco Mocchi e nello Studio Mocchi un partner appassionato e super-competente.
«Con una risorsa così a disposizione, i temi che riguardano il nostro lavoro avranno il giusto rilievo» ha sottolineato Servida.
L’evento, che si svolgerà online via Zoom, è riservato agli associati ANIE. Per chi, tra i soci, non avesse ancora ricevuto il link per collegarsi, il primo invito è rivolgersi subito alla Segreteria dell’Associazione (0240076957 oppure [email protected]). Il secondo, come caldeggia Servida è…«Non mancate, vi aspettiamo numerosi».