Bologna, 22 maggio 2021 – Le abbiamo desiderate, sognate, invocate e adesso sono a un passo: le vacanze ci aspettano e per le valigie ci vuole un attimo…
Ma quali vacanze? Sicuramente quelle all’aria aperta.
Sicuramente quelle che ci consentiranno di muoverci.
Sicuramente quelle che ci metteranno nella condizione di godere del nostro tempo libero senza assembramenti che, neanche a dirlo, nonostante vaccini e quant’altro sono ancora da non promuovere.
E se poi amiamo anche i cavalli… beh, allora la scelta diventa ancora più facile.
La vacanza equestre, sotto molti aspetti, è la più green delle soluzioni. E consente di unire il viaggio vacanziero con quello della relazione tra uomo e cavallo. Con quel viaggio nel viaggio che ci porta a montare in sella e vedere un paesaggio come non lo avevamo mai osservato. A una velocità che si misura in tempi di trotto, di galoppo o semplicemente di passo.
Ma qual è la vacanza da scegliere? Come valutare le differenti proposte? Cosa guardare per essere certi della qualità dell’esperienza di viaggio che stiamo valutando? Banalmente, cosa mettere nelle valigie?
Ne parliamo con gli ospiti di Cavallo Magazine Live lunedì 24 maggio, ore 21, sulla pagina FB e sul canale YouTube di Cavallo Magazine.
Domande e risposte in diretta con tutti coloro che desiderano il parere autorevole degli esperti per fare la scelta migliore e godersi una vacanza davvero speciale.
Appuntamento quindi con Cavallo Magazine Live lunedì 24 maggio, ore 21, sulla pagina FB e sul canale YouTube di Cavallo Magazine.