Bologna, 12 novembre – Fieracavalli è sempre stata una eccezionale occasione di visibilità per molti segmenti del mondo equestre che pur vantando solidissime radici, sono di fatto poco viste. In quest’anno di grandi sacrifici per tutti, proprio per non venire meno alla propria mission centenaria, Fieracavalli sta organizzando sui social una serie di appuntamenti virtuali, di fatto dei talk, in cui i protagonisti di settore hanno l’occasione di rivolgersi in diretta a una platea che comprende sicuramente i propri addetti ai lavori, ma proprio perché fruibile senza fatica, può raggiungere anche chi di un determinato settore si è occupato fin qui marginalmente.
Nell’appuntamento di venerdì 13 novembre, alle ore 17, Cavallo Magazine si unirà a Fieracavalli per accendere un ulteriorie riflettore sul settore dedicato, in un talk live dal titolo quanto mai esemplificativo: La Voce degli Allevatori.
Prenderanno parte alla chiacchierata a distanza Mario Rota e Lisa Vitali, Stefano Zaniboni, Alessandro Volpi in rappresentanza del mondo del Sella Italiano, del Purosangue Arabo e del Tolfetano.
Interverrà per Fieracavalli l’event manager Armando Di Ruzza mentre gli onori di casa saranno affidati alla consulente di Fieracavalli Maria Baleri.
Cavallo Magazine porterà il proprio contributo provando a fare il punto della situazione con i protagonisti di settore e gettare uno sguardo oltre. Se è vero che ‘oggi è già domani’, come stiamo preparando il futuro di questo importantissimo segmento allevatoriale?
Per seguire il talk La Voce degli Allevatori, cliccate su uno dei due link qui sotto