Bologna, 21 dicembre 2021 – L’Hannoveraner Yearbook Stallions 2022 offre, in oltre 500 pagine, la stima dell’indice allevatoriale corrente, insieme con svariate informazioni, degli stalloni del prestigioso studbook tedesco.
Nell’attesissima pubblicazione, sono presentati nel dettaglio, con foto e testo, tutti gli stalloni giovani alla prima registrazione nel Libro genealogico degli stalloni I dell’Hannoveraner Verband nel 2021.
L’Hannoveraner Yearbook Stallions, anno dopo anno, si conferma una indispensabile fonte di informazione per tutti gli allevatori.
Asgard’s Ibiza, Carridam, Diatendro, Don Romanov, Finnigan, Florenz, Floris Prince, Fürst Wilhelm, Gandhi, Instertanz V, Morricone, Revolution, Secret e Sezuan festeggiano un esordio apprezzatissimo nell’Hannoveraner Yearbook Stallions. E le valutazioni sul loro valore allevatoriale è atteso con grande impazienza.
Gli stalloni registrati per l’Hannover e il Rhineland sono compresi in questo annuario con informazioni sui performance test degli stalloni e sui successi in gara.
Inoltre l’annuario comprende gli indici allevatoriali dei performance test delle fattrici, le ispezioni del libro genealogico, le preselezioni d’asta e le competizioni, così come le discendenze di successo nello sport e nell’allevamento.
Gli indici allevatoriali della Federazione Equestre Tedesca combinati con la stima di quelli dell’Hannoveraner Verband rendono l’Annuario Stalloni uno strumento unico per ogni allevatore.
Gli stalloni di nuova approvazione per l’Hannover sono presentati in dettaglio con foto, pedigree e informazioni sulla linea materna. Inoltre, sono inclusi i risultati del performance test dello stallone o i risultati sportivi.
L’Annuario Hannover Stalloni 2022 costa 25 euro più le spese di spedizione ed è disponibile presso l’Hannoveraner Verband.