Bologna, 29 settembre 2020 – Le normative contro il Covid-19 vi sembrano troppo complesse? Avete difficoltà a capire cosa fare e cosa non fare? Non riuscite a farvi ascoltare dai vostri soci?
Negli States, Usef – la federazione che governa una nazione tra le più diversificate e vaste in termini geografici ed equestri – ha pensato di usare uno degli strumenti più ‘in’ del momento e diffondere le proprie linee guida per scuderie ed eventi attraverso un webinar.
Il webinar della Federazione statunitense comprende nozioni sul virus, statistiche, le risorse per contrastare la malattia, l’albero decisionale di rischio, considerazioni per gli organizzatori di eventi con flussi consistenti di pubblico, strategie di pianificazione per la sicurezza degli eventi e tante altre indicazioni utili.
Un’idea snella, facile da realizzare e che potrebbe tranquillamente essere mutuata ovunque per portare un po’ di chiarezza su un argomento tanto delicato e sollevare gli organizzatori da tante preoccupazioni.
Per chi conosce l’inglese… CLICCA QUI