Bologna, 14 luglio 2021 – Passione, affetti, carezze. Il mondo del cavallo racchiude tutto questo, in un rapporto speciale fatto di intese silenziose.
Questa unione così unica viene raccontata in tutte le sue forme in occasione di HorsEmotions. Si tratta dell’ormai tradizionale premio ideato dalla Federazione Italiana Sport Equestri per le opere artistiche (figurative, letterarie e cine-fotograficche), prodotte dai tesserati FISE di ogni età. Ma anche, secondo quanto stabilito nel regolamento 2018, da appassionati non tesserati nelle categorie Open. Caratteristica necessarira di tutte le opere? Facile per chi ama i cavalli… Devono essere in grado di esprimere le più belle emozioni che caratterizzano il rapporto uomo-cavallo.
Il premio è mirato anche a valorizzare le figure degli Istruttori, Tecnici o Animatori Pony che con passione, attenzione e professionalità hanno saputo seguire, capire e indirizzare il tesserato partecipante al premio nella sua crescita all’interno del mondo equestre.
La pandemia da Covid-19 ha bloccato l’edizione 2020. Che non si è potuta svolgere in occasione dell’abituale appuntamento di Fieracavalli Verona. Per questo gli attivissimi e appassionato organizzatori si sono detti certi che nel 2021 gli artisti saranno ancora più pronti a far emozionare con la propria arte.
In una festa di creatività, proprio per sopperire alla mancaza dell’anno scorso, HorsEmotion premierà tanto le opere del 2020, quanto quelle dell’anno corrente.
Da oggi è possibile partecipare inviando le proprie opere (per l’anno 2021) all’indirizzo [email protected] entro e non oltre domenica 26 settembre.
Per tutte le informazioni e la documentazione utile…
Modulo HorseEmotion istruttore CLICCA QUI
Regolanento CLICCA QUI
Modulo HorseEmotion concorrente CLICCA QUI
Modulo HorseEmotion testate CLICCA QUI