Reggio Emilia, 12 maggio 2022 – Per la linea di alimenti dedicata ai cavalli, ACME impiega da sempre cereali di ottima qualità.
Alta concentrazione, digeribilità e biodisponibilità dei nutrienti contraddistinguono i nostri mangimi e garantiscono da anni risultati costanti a tutti i nostri partner.
Aminofeed apporta aminoacidi essenziali, vitamine e minerali indispensabili per tutte le fasi di allevamento del cavallo da competizione.
Immaginato e formulato per supportare lo sviluppo e la mineralizzazione osteo-articolare anche in puledri geneticamente predisposti a rapido accrescimento.
Grazie alle sue proprietà nutritive sostiene la fertilità sia delle fattrici, con una pronta ripresa del ciclo ovarico, sia degli stalloni dove interviene nel mantenimento di un’ottima fertilità.
Impedisce il depauperamento delle riserve organiche durante la gestazione e l’allattamento, fasi nelle quali i fabbisogni amminoacidici, minerali e vitaminici sono considerevolmente aumentati.
ACME si impegna a contenere il più possibile gli aumenti dei listini senza modificare in alcun modo le formulazioni dei prodotti.
Siamo convinti che, per chi alleva e allena cavalli, investire in qualità sia l’unico vero risparmio.
Qui il sito ufficiale Acme, che ci ha inviato questo comunicato stampa