Varese, 22 marzo 2021 – Inizia la stagione per la progettazione dei recinti.
E sono davvero molte sono le soluzioni proposte da Badi Farm: recinzioni elettrificate antiurto di Sicurezza, sicure e modulabili, che lasciano piena libertà di ingrandire, aggiungere, distanziare
Oppure creare con facilità una nuova apertura o un corridoio, quando se ne presenta la necessità.
Il nastro ha una garanzia di 10 anni e insieme a elettrificatori, pali, tenditori e accessori in acciaio inox dà vita ad un sistema sicuro e versatile per i vostri cavalli.
Sono anche disponibili recinzioni in legno, plastica riciclata e ferro.
Le proposte Badi Farm per il benessere per i vostri cavalli? Eccole:
- Gli autobloccanti BRICK40, simpatici e colorati, sono l’ideale per giostra, corridoi e per le zone non stanziali per il cavallo.
- Le lastre di gomma vulcanizzata, perfetti per l’interno dei box: MAT130, MAT10 e MAT170 adatti per creare un ambiente confortevole, antiscivolo e sicuro all’interno ma anche per il rivestimento di corridoi, lavaggi, fondi di van e trailer.
- GL50 , gomma liquida, facile da applicare, veloce e perfetta per ogni superficie è una ideale soluzione antisdrucciolo
- Per paddock i tappeti anti-fango 5XXL forati, drenanti e antiscivolo.
Sul sito sono disponibili anche tappeti in gomma per palestre, club house e la linea di arredo urbano in plastica riciclata 100% , con tanti spunti per rendere più bella e funzionale la vostra scuderia.
Per contatti: [email protected]
tel. + 39 0331 908003
Comunicato Badi Farm