Varese, 19 aprile 2021 – Sapere di poter lasciare i propri cavalli all’aperto e in paddock senza rischi ed in totale sicurezza è il sogno di ogni allevatore e proprietario di cavalli.
I recinti Badi Farm saranno per voi ottimi partner di lavoro e gestione degli animali.
Tante le soluzioni tra cui scegliere come ad esempio il Sistema Elettrificato Antiurto di Sicurezza, brevettato e scelto da parchi nazionali e regionali, il cui nastro ha garanzia di 10 anni.
Adatto per la realizzazione di recinti, suddivisione paddock come per tenere lontani animali indesiderati.
Ma Badi Farm è anche: recinti in legno con 2 o 3 orizzontali, recinti in plastica 100% riciclata con 2,3 o 5 stecche orizzontali, oltre che recinti e tondini con fence in acciaio zincato per soluzioni temporanee e movibili.
Spostandoci all’interno della scuderia ecco una vasta scelta di tappeti e soluzioni in gomma: con i MAT10 e MAT170 è possibile ottenere un box, lavaggio e corridoio antiscivolo grazie al disegno effetto grip in superficie, antisdrucciolo ed igienico.
Se invece state pensando di pavimentare una giostra e in generale a zone non stanziali, suggeriamo i mattoncini autobloccanti Brick40 dai diversi colori o tappeti in gomma riassemblata e granuli di epdm.
Disponibili anche i tappeti anti-fango per gli esterni e Gomma liquida per il fondo dei van ma non solo.
Novità in casa Badi Farm, il nuovo servizio di progettazione di tondini coperti, intere scuderie, pareti e frontali per box, sempre con i migliori requisiti europei per garantire la sicurezza per i vostri cavalli.
Ma anche gli arredi per esterni in plastica riciclata, che finalmente vi daranno la possibilità di arredare la vostra scuderia…
Servizio di montaggio e assistenza a Vostra disposizione.
Qui il sito ufficiale dell’azienda, per ogni informazione: [email protected] – +39 0331908003
Comunicato stampa Badi Farm