Varese, 22 febbraio 2021 – Concediamo al nostro cavallo la serenità della vita all’aria aperta in un ambiente sempre sicuro.
Con le recinzioni Badi Farm non ci sono limiti alle idee, per tutto quello che riguarda i recinti e le classiche recinzioni in legno.
Il recinto Tondo12 è una soluzione economica, classica ed essenziale. Composta da un palo verticale di 12 cm di diametro e altezza di 200 cm già preforato per accogliere due pali orizzontali dal diametro di 8 cm e lunghezza di 300 cm.
Pali trattati in autoclave, 3a classe. Tappi in plastica a protezione dei verticali dalle infiltrazioni dirette dell’acqua. Disponibile anche il Tondo14/3 con palo verticale diametro di 14 cm e n.3 pali orizzontali.
Due le modalità di installazione:
Standard mantenendo il passo di 3 m, e per evitare che il cavallo appoggiandosi faccia fuoriuscire i pali orizzontali, si consiglia un ausilio di tipo elettrico con il Nastro Elettrificato Antiurto di Sicurezza
Alta resistenza utilizzando un ulteriore palo verticale a metà lunghezza, si riduce l’interasse da 3m a 1,5m e si ottiene un recinto ad alta resistenza in caso di impatto.
Se invece volete dire addio alla manutenzione, Badi Farm propone i recinti in plastica riciclata.
Recinzioni con rinforzo interno in acciaio ed esterno in plastica riciclata.
Il risultato è una palizzata indistruttibile nel tempo ed esteticamente imbattibile. Utilizzando la plastica riciclata si ha la sicurezza di utilizzare un materiale atossico, privo di schegge, non attaccabile da funghi, muffe e batteri. Diverse le tipologie estetiche disponibili con 2, 3 e 5 filagne orizzontali, con pali a sezione quadrata o pali rotondi.
Sul sito Badi Farm, oltre ai recinti, si possono trovare arredi urbani in plastica riciclata con panchine, tavoli, giochi per parchi e giardini, cestini, mascheramenti, contenimento della sabbia in maneggio e molto altro.