Padova, 3 novembre 2022 – Il cavallo conta ben 700 muscoli che ricoprono il 40-50% della sua superficie corporea: un vero e proprio apparato che deve essere ben allenato, integro e funzionale per poter affrontare lo sforzo fisico e assicurare le prestazioni sportive richieste.
Nel cavallo in competizione e allenamento intenso è fondamentale proteggere la muscolatura dal danno da radicali liberi dell’ossigeno e favorire la metabolizzazione dell’acido lattico, consentendone l’eliminazione.
Muscle Racing New è un mangime complementare contenente antiossidanti e tamponi dell’acido lattico utile per donare elasticità muscolare.
Questo prodotto in polvere contiene Selenio e Vitamine con effetto antiossidante, Glicina, Betaina e Carnitina che aiutano il cavallo a trovare condizione e consentono un migliore recupero dopo le sessioni di allenamento.
Muscle Racing New è utile nel proteggere la muscolatura dal danno ossidativo, promuovere l’attività muscolare, contrastare la produzione di acido lattico e donare elasticità al movimento.
Comunicato Equiplanet, qui il sito ufficiale