Bologna, 10 novembre 2023 – MBreeches colpisce ancora: con i suoi 140m2 di stand gremito di clienti curiosi di scoprire la nuova collezione dedicata alla stagione invernale, chiude la prima giornata di Fiera con 23 sorrisi sui volti stanchi ma soddisfatti di chi ha lavorato ininterrottamente. Anche se una piccola interruzione, c’è stata… Stiamo parlando del flash mob inventato dai ragazzi, che hanno ballato per una manciata di secondi davanti alla clientela divertita che si è subito unita all’attività.
Per i 10 minuti successivi al flash mob sono stati attivati degli sconti straordinari alle casse. E questa cosa ha incentivato ulteriormente gli acquisti… Non preoccupatevi qualora ve lo foste persi, il flash mob non mancherà anche nei prossimi giorni.
Molte le novità anche per quanto riguarda gli eventi quotidiani! In questi giorni infatti è possibile conoscere i finalisti che hanno preso parte a Miss Equeen Italy presso gli stand di MBreeches e Sparks’N Blings! È l’occasione giusta per sentire le loro esperienze, chiedere informazioni e consigli… E soprattutto iscriversi, dal momento che sono finalmente state aperte le iscrizioni per il 2024.
Vi invitiamo a non perdervi gli aggiornamenti sui loro profili social.
Non mancheranno i meet & greet con le testimonial che ogni giorno saranno presenti allo stand per salutare i fan, fare qualche foto assieme e consigliare i nuovissimi prodotti appena usciti.
Un’altra bellissima novità che quest’anno va ad arricchire la stagione 2023 di MBreeches è che alcuni membri del team presente attualmente a Verona, settimana scorsa hanno partecipato per la prima volta alla fiera Equita Lyon, presentando l’azienda al territorio francese: ciò è stato possibile grazie a tanta organizzazione ed ad una collaborazione molto intensa con alcune content creator francesi che hanno accettato di buon grado di presenziare all’evento e di raccontare la realtà MBreeches ai loro connazionali.
L’evento si è chiuso in maniera positiva per il piccolo team, che subito si è indirizzato alla volta di Verona con la prospettiva di portare a casa una seconda settimana di fiera che li lasciasse soddisfatti.
E basandoci sui sorrisi visti ieri, possiamo dire che la soddisfazione allo stand B5, non è mancata