Brescia, 16 ottobre 2022 – KEP Italia veste l’autunno/inverno 2022 con una nuova collezione di finiture e colori dai toni caldi, illuminati da preziosi dettagli Swarovski.
Dalla ricerca costante di materiali innovativi e proposte esclusive nascono i nuovi tasselli che verranno presentati al pubblico in occasione della prossima edizione di Fieracavalli, in scena dal 3 al 6 novembre a Verona.
Dettagli che confermano la scelta di interpretare il casco da equitazione come espressione del binomio “sicurezza – eleganza”.
Basi in camoscio dai toni chiari del beige e del verde ai classici blu, nero e marrone, impreziosite da cristalli Swarovski in versione sfumata oppure sapientemente incastonati per riprodurre in modo originale le geometrie delle bandiere nazionali.
Pezzi unici, espressione dell’artigianalità Made in Italy che ha portato KEP Italia ad attivare collaborazioni a km zero, a garanzia di una filiera certificata e di qualità.
Si delinea in maniera sempre più chiara il percorso evolutivo dell’azienda leader a livello internazionale in ambito equestre, ma con un’apertura anche al mondo della mobilità urbana green. Il modello Cromo 2.0, grazie alle omologazioni multisport, può essere infatti utilizzato anche con monopattino elettrico, e-bike, skateboard e pattini a rotelle.
Oltre alle infinite possibilità di personalizzazione del Cromo 2.0, KEP Italia propone soluzioni diverse in grado di rispondere alle esigenze di cavalieri e amazzoni di tutte le età e con diversi livelli di esperienza e preparazione.
Dalle linee semplici del modello Smart ai più tecnici E-light, realizzati in fibra di carbonio, passando per l’Endurance, fino alla linea dei coloratissimi Keppy, pensati per proteggere i più piccoli sia a cavallo che in bici o per spericolate acrobazie su pattini e skateboard.
Per KEP Italia sicurezza, design e personalizzazione continuano ad essere i “must have” di una filosofia aziendale che contraddistingue da sempre i suoi valori, la sua mission e la volontà di investire nello sviluppo di un prodotto unico.
Comunicato stampa Kep Italia