Bologna, 29 agosto 2023 – KEP Italia, Official Partner del FEI Jumping European Championship 2023, che si terrà all’Ippodromo Snai San Siro dal 30 agosto al 3 settembre 2023, è nuovamente in prima fila nel parterre dei protagonisti che da sempre si distinguono per il sostegno agli appuntamenti più prestigiosi del mondo dell’equitazione nazionali e internazionali.
Una tribuna corporate per assistere alle gare in pole position; uno spazio adiacente al campo prova riservato a cavalieri e amazzoni, con zona relax e corner con bevande e frutta fresca per un break prima e dopo la gara; e per il pubblico che desidera scoprire l’unicità del Cromo 2.0, uno spazio espositivo all’interno dell’area commerciale.
In seguito al notevole successo ottenuto lo scorso anno in occasione della Fiera Cavalli, Kep Italia offre di nuovo un’esperienza di realtà virtuale che consente agli spettatori di immergersi personalmente nel mondo Kep.
Vi invitiamo calorosamente a visitare il nostro stand nell’area commerciale.
A tutti i cavalieri e le amazzoni che prenderanno parte alla 37° edizione del FEI Jumping European Championship, l’augurio da parte di Kep Italia di ritrovarsi insieme nel 2024 a Parigi.