Milano, 6 luglio 2021 – KEP Italia è partner della prima edizione di Milano Jumping Cup, che si terrà nell’imponente cornice dell’Ippodromo Snai San Siro.
“Siamo felici di sostenere questo evento che porta per la prima volta il jumping internazionale nel cuore di Milano, in questo teatro pieno di storia e cultura qual è l’Ippodromo Snai San Siro. È un’occasione per questa metropoli eclettica di entrare tra i grandi appuntamenti dell’equitazione grazie al Gran Premio qualificante per il Campionato d’Europa 2021 di Riesenbeck e per i World Equestrian Championship di Herning”.
Lo affermano le titolari e direttrici di KEP Italia Bianca Collet-Serret e Lelia Polini.
Kep Italia sarà presente per supportare da vicino i propri atleti, tra cui Luca Marziani, Paolo Paini, Emilio Bicocchi, Riccardo Pisani, Lorenzo Correddu e sarà all’interno dell’area commerciale con il proprio spazio espositivo per presentare le ultime novità.
CROMO 2.0, The Future of Safety è il nuovo arrivato in casa KEP Italia: CROMO 2.0 è il casco che traccia una nuova strada nel mondo dell’equitazione grazie ad un chip e alla tecnologia NFC integrata, soluzione mai applicata in questo settore ed in grado di garantire maggiore sicurezza ai cavalieri. Il design del nuovo CROMO 2.0 permette inoltre infinite possibilità di personalizzazione, grazie ad un semplice sistema meccanico per la sostituzione di inserti e visiere. Versatilità e sicurezza rendono questo casco il perfetto alleato per tutte le discipline e in tutte le fasi dell’attività equestre.
KEP Italia – SUPERIOR HELMETS.
A oltre dieci anni dalla sua fondazione, KEP Italia riconferma la propria eccellenza sottolineando la centralità di valori importanti: sicurezza, design, qualità Made in Italy e sostenibilità. Nella storia dell’Azienda ha sempre trovato il primo posto la ricerca dell’eccellenza, sia in termini di qualità che di design, grazie a tecnologie e materiali all’avanguardia, tracciabilità di ogni singolo casco e rigorosi controlli da parte di enti internazionali certificatori per la sicurezza.
KEP Italia dedica la massima attenzione al tema della sicurezza: prima di entrare in produzione, ciascun modello viene sottoposto a diversi tipi di test che verificano la resistenza di tutte le sue componenti al fine di produrre i caschi più sicuri al mondo.
Questo obiettivo va di pari passo con la scelta di realizzare prodotti 100% Made in Italy.
Dal quartiere generale, sulla Riviera occidentale del Lago di Garda, KEP Italia collabora solo con aziende artigiane ed artisti locali per garantire la massima qualità in ogni fase del processo produttivo, ridurre l’impatto ambientale e valorizzare il territorio.
L’etica di KEP Italia mette infatti al centro il pensare e l’agire sostenibile attraverso azioni rivolte a dipendenti, fornitori e clienti, nonché azioni mirate
all’efficientamento dei processi, oltre che energetico.
Comunicato stampa Kep Italia
Info e contatti: [email protected], [email protected] Tel. + 39 345 2634104 – +39 345 7996632