Bologna, 22 febbraio 2021 – Sabato 27 febbraio Kep Italia torna a Cortina in qualità di “Official Sponsor” di Italia Polo Challenge e del Dipartimento Polo della Fise.
Un’occasione speciale per confermare la vicinanza di Kep anche alle discipline equestri meno note, oltre che per presentare Cromo 2.0, il nuovo casco Kep Italia che si preannuncia come una vera rivoluzione nel mondo equestre.
Grazie a un nuovo design e a un’accurata attività di ricerca, questo casco, con tecnologia NFR integrata e di un chip posizionato nella parte frontale, contribuirà a migliorare notevolmente gli interventi in caso di primo soccorso.
Grazie a una KepApp collegata, gli operatori sanitari potranno leggere in maniera semplice e immediata le informazioni relative al cavaliere.
Frontini facilmente intercambiabili in autonomia, permetteranno il passaggio da una disciplina all’altra. Inoltre, i pannelli frontali e posteriori sostituibili dal cavaliere aprono le porte ad infinite personalizzazioni.
La cura dei dettagli e l’attenzione al tema della sostenibilità ambientale si concretizzano nell’imbottitura interna rinnovata nel design e nel materiale eco-green utilizzato. Nuova anche la griglia di areazione che si arricchisce di fessure nella parte posteriore del casco, per migliorare la circolazione dell’aria e la traspirabilità.
Un nuovo cinturino in vera pelle, realizzato in un unico pezzo, impreziosisce il nuovo casco, rendendolo unico.
Il Casco Cromo 2.0 potrebbe rivelarsi un’ottima soluzione anche per chi pratica il polo. Questo grazie a vestibilità e performance tecniche nel rispetto di più elevati standard di sicurezza.
Grazie alla partnership con Kep Italia, gli atleti in campo sabato 27, saranno protetti da caschi appositamente realizzati per l’occasione. Una delle squadre vestirà la maglia U.S. Polo Assn – Lusben/Kep Italia.
Per scoprire tutto su Cromo 2.0 CLICCA QUI per il VIDEO