Bologna, 18 febbraio 2021 – Un treno che non si ferma mai e che accoglie sui suoi vagoni sempre più amazzoni.
M Breeches continua il suo cammino fatto di progetti, successi e tanta passione.
Il brand fa impazzire le amazzoni di tutta Italia e continua a far parlare di sè, soprattutto dopo il lancio ufficiale della nuova linea di pantaloni primavera estate.
Ecco disponibili il pantalone tecnico Berry ed il leggins tecnico Emerald, già super richiesti soprattutto dalle amazzoni più giovani.
Pronto a conquistare le amanti del colore carta da zucchero, il pantalone tecnico Sugar è preordinabile invece sul sito ufficiale m-breeches.it Freschi, colorati e leggeri.
La nuova linea pensata per la stagione primaverile ed estiva ha un piglio brioso ed accattivante, meno formale e più fantasioso. Uno stacco netto rispetto ai classici che piace, affascina ed appassiona.
Rimangono disponibili i “must have” della casa che hanno vestito migliaia di m-girls in tutta Italia: i pantaloni tecnici bordeaux, navy, titanium, white e green.
Senza dimenticare i pantaloni in cotone ed i leggins tecnici Blu Italia, Titanium e Black. M Breeches si è imposta sul mercato non solo grazie allo stile ed alla creatività con cui vengono disegnati i pantaloni, ma soprattutto alla qualità dei tessuti e al comfort in sella proposti a prezzi ipercompetitivi.
Tuttavia è il “pensare differente” che genera il distacco netto con altri brand più blasonati.
Se M-Breeches continua a crescere è perchè le idee e la creatività sono poste al centro di tutto, così come il coinvolgimento attivo di tutte le M-girls.
All’orizzonte nuovi traguardi e progetti in cantiere.
Innanzitutto la creazione di una linea di pantaloni tecnici maschile in tre colori, idea confermata è già fase di test.
Poi il pad, anzi, l’M-PAD in memory foam che promette, oltre la sicurezza e la tutela della schiena dei cavalli, uno stile inconfondibile.
Entro il 2021 potrebbe esser presentata a sorpresa la nuova linea di sottosella!
Un piccolo GRANDE sogno che pian piano cresce nella realtà di tutti i giorni, accompagnando nella vita di scuderia tante ragazze (e presto ragazzi) che possono allenarsi col proprio cavallo senza compromessi e con stile.
Copy Adriele Scalia