Roma, 25 maggio 2023 – A Piazza di Siena, dal 25-28 maggio 2023, lo stile unico della filosofia firmata KEP Italia trova la
rappresentazione perfetta per antonomasia.
KEP Italia alla sua decima presenza a Piazza di Siena, in qualità di partner for safety, conferma ancora una volta il suo sostegno agli appuntamenti più prestigiosi del mondo dell’equitazione nazionali e internazionali.
Numerosi i cavalieri e le amazzoni che indosseranno i caschi KEP Italia, che ha saputo conquistare il mondo con una filosofia che per la prima volta coniuga un’attenzione alla sicurezza al di sopra degli standard più elevati e al concetto di personalizzazione bespoke, in grado di interpretare le aspettative più esigenti.
Il suo Cromo 2.0, oltre ad essere protagonista sul campo, conferma l’espressione massima del trinomio sicurezza – innovazione – comfort, oltre ad essere il primo dell’azienda a colloquiare non solo con il mondo dell’equitazione ma anche della mobilità urbana, omologato per monopattino elettrico, e-bike, skateboard e pattini a rotelle.
Sabato 27 maggio alle ore 09.00, in programma la gara titolata KEP Italia (categoria a tempo h.145).
Durante l’evento sarà possibile scoprire e approfondire tutte le novità dei prodotti dell’azienda nel suo concept store, posizionato nell’area commerciale prevista nella zona del Galoppatoio.
Qui il sito ufficiale Kep Italia