Bologna, 20 febbraio 2023 – Dopo quasi cinquant’anni, ci si può fermare, si può guardare al passato con soddisfazione e al futuro con fiducia. Ma fermarci non è nella nostra natura: e così, a un anno da questo importante anniversario, abbiamo lavorato a una nuova immagine del marchio Prestige, all’insegna dell’evoluzione costante che ci caratterizza. Una personalità distinta dal gruppo Prestige Italia, con un nuovo logo e una nuova immagine che ne simboleggiano la visione e i valori, un’evoluzione introdotta per la prima volta nella storia dell’azienda.
Nel nuovo logo, la P è protagonista, sintesi di ciò che siamo stati per quasi cinquant’anni e promessa di chi saremo in futuro.
È l’iniziale di Prestige, ma anche di Partnership, Performance, Passione e Pianeta, i temi attorno ai quali abbiamo costruito la nostra promessa. È stata ridisegnata a partire dal logo che ci ha contraddistinto per tutti questi anni, reinterpretando il passato alla luce di un’estetica più contemporanea.
Grazie a questa nuova immagine, Prestige si rivolge a chi si lascia guidare dalla passione, a chi crede che mettersi alla prova sia già un successo, un obiettivo, ma anche un approccio alla vita.
Chi sceglie Prestige sa che una sella non vale l’altra, ma sa che la scelta della sella giusta ha un impatto fondamentale sul benessere del cavallo. Per questi motivi sceglie una sella affidabile e duratura nel tempo, che rispetti sia la morfologia del cavallo che la propria, assicurando il comfort di entrambi, a lungo.
La passione accompagna ogni nostra scelta, la spinta all’innovazione ci guida verso un futuro ricco di sfide.
Approfondimento: Company Profile
Prestige Italia è un’azienda leader nella produzione e distribuzione di selle di alta qualità. Innovazione e ‘made in Italy’ sono i pilastri che fanno delle selle Prestige essenza di qualità, affidabilità e funzionalità. Attraverso l’esperienza artigianale e il costante desiderio di miglioramento tecnologico, le nostre selle personalizzate sono progettate per il benessere di cavallo e cavaliere.
Oltre allo storico marchio Prestige, Prestige Italia ha lanciato nel 2017 il marchio Renaissance con cui sono stati indirizzati i mercati della filosofia francese. Semplicità, close contact e perfetto equilibrio definiscono la filosofia Renaissance. Un prodotto d’élite per i rider più esigenti.
Info: https://www.prestigeitalia.com/