Reggio Emilia, 10 maggio 2021 – Primolatte viene sottoposto a processi di cottura integrale che lo rendono altamente digeribile e quindi somministrabile a partire dal primo mese di vita del puledro.
Soddisfa le particolari esigenze nutritive (minerali, vitaminiche e amminoacidiche) dei lattanti e dei puledri in fase di svezzamento.
Sopperisce alle lattazioni scadenti o problematiche e alle carenze di qualità e quantità del latte materno, che si verificano normalmente a partire dal terzo/quarto mese di lattazione.
Primolatte evita i rallentamenti dello sviluppo e le conseguenti crescite compensative, sempre dannose per la solidità e la longevità atletica dei soggetti.
La regolare assunzione di minerali, vitamine e amminoacidi si traduce in crescite regolari con buona mineralizzazione ossea e corretta conformazione scheletrica.
La precoce e costante somministrazione di Primolatte fornisce uno specifico supporto nutrizionale per l’accrescimento dei puledri e permette di produrre soggetti robusti, con articolazioni integre.
Se seguite le dosi indicate, non associare a cereali.
Comunicato stampa Acme