Bologna, 14 gennaio 2020 – Qualità, prezzo accessibile e tanta voglia di stupire.
In questi mesi gli M-Breeches hanno conquistato il cuore di tante amazzoni in tutta Italia sin dal lancio estivo, riuscendo ad abbattere il numero dei 3.000 ordini dal 6 luglio al 31 dicembre tra pantaloni e leggins in tessuto tecnico, pantaloni in cotone, magliette, cappellini e felpe.
Un brand in grande crescita che si snoda in rete attraverso una comunicazione incisiva sui social, capace di dar vita ad una folta community di amazzoni che include non solo appassionate ed agoniste, ma anche tante professioniste del settore e persino qualche Vip!
Tutte riunite in sentimento comune racchiuso nel termine “M-Girls” ormai divenuto famoso.
Nonostante le difficoltà dovute al mancato appuntamento della Fiera di Verona, causa pandemia, il team di M-Breeches ha continuato a coinvolgere nel progetto testimonial creando edizioni speciali dei pantaloni, lanciando promozioni diverse ed appetitose “Come in Fiera” e “Christmas Time” in cui le “M-girls” hanno potuto giovare di sconti e regali.
Il futuro del brand è in ascesa e ricco di novità.
Sul
sito ufficiale è già disponibile il pre-order della nuova linea primavera-estate di pantaloni e leggins tecnici che debuttano con nuovi e vivaci colori inediti: Berry, Sugar ed Emerald.
Ma non è finita qui: in cantiere, a grande richiesta, la creazione di una linea uomo sarà presto realtà.
Così non solo amazzoni ma anche i cavalieri potranno finalmente vestire M-Breeches.
Oltre a questo, M-Breeches lancerà presto una nuova linea di accessori per le amazzoni ed è anche iniziata la progettazione e la creazione dei primi prototipi di pad salvaschiena per il vostro cavallo.
Quindi tante novità per questo 2021 da un brand che ha saputo creare e condividere il proprio progetto col pubblico e che è riuscito a conquistarsi una piccola, grande fetta del mercato equestre grazie alla passione ed al talento di un team che ama questo sport e che desidera esser presente nella vita di scuderia di tante amazzoni (e cavalieri!) in tutta Italia.
Comunicato stampa M-Breeches