Varese, 20 febbraio 2024 – Da Badi Farm le prime novità del 2024 per la vostra scuderia.
E’ stata presentata alla Fieragricola di Verona del mese scorso la nuova staccionata COUNTRY 10/2, in assoluto la più innovativa tra quelle proposte da Badi Farm.
Composta da un verticale in essenza resinosa trattata in autoclave di forma quadrata, con misure 10cm x 10cm, ospita 2 cavità ovali nella versione COUNTRY 10/2 e tre nella versione COUNTRY 10/3.
Per proteggere il palo dalle infiltrazioni di acqua ogni verticale è corredato di apposito tappo superiore, in modo da ripararlo dagli agenti atmosferici.
Le tavole orizzontali da 10cm x spessore 4,8 sono stondate.
Tutto il legno è trattato in autoclave al fine di evitare muffe e tarli, e per allungare il periodo di vita delle nostre recinzioni.
E cosa fare per evitare che i cavalli le rosicchino?
Basterà un nastro Antiurto di Sicurezza Elettrificato Badi Farm per proteggerla.
Ci stiamo avvicinando alla bella stagione e come tutti gli anni con l’arrivo del bel tempo e del caldo compaiono inevitabilmente gli insetti che disturbano non poco i nostri cavalli e noi in maneggio, in box ed anche quando li montiamo.
E arrivato quindi il momento di prepararci e iniziare per tempo, prima che si creino delle colonie, iniziando i trattamenti previsti dal protocollo di lotta integrata Biologica Badi Farm.
A partire da fine mese mettiamo le trappole contro le mosche e seguiamo i consigli del protocollo di demuscazione che troviamo qui e poi, come già qualcuno di voi ha fatto, prenotiamo i nostri magici insettini per poterle ridurre e controllare senza immettere nell’ambiente veleni.
Un altro suggerimento che dà ottimi risultati per la lotta agli insetti, e in particolare contro i moscerini, è quello di immettere a partire da metà marzo, Nomidge intorno ai paddock.
Con il protocollo BADI FARM, preparandoci per tempo e con un poco di strategia…via tutti gli insetti nocivi!
Comunicato Badi Farm
Per ogni informazione:
[email protected]
tel + 39 0331 908003