Milano, 21 marzo 2018 – Dopo il sequestro dei cavalli a Ponzano Romano grande risposta del cuore da parte di tante persone che si sono rese disponibili ad adottarli.
La dottoressa Roberta Ravello di Horse Angels, a questo proposito, precisa: ” Sono arrivate sufficienti richieste di affido perché, se del caso, a giudizio degli organi di pubblica giustizia competenti, si possano dare a terzi i cavalli affinché abbiano le cure di cui hanno bisogno subito, senza costi per la pubblica amministrazione. Rimaniamo in attesa di esssere eventualmente convocati per aiutare le autorità sanitarie a disporre il ricollocamento degli equini, in accordo con il decreto ministeriale che riconosce Horse Angels tra gli enti affidatari di animali oggetto di provvedimento di sequestro o confisca”.
Grazie a Horse Angels, grazie a tutti quelli che si sono messi a disposizione di questi cavalli per toglierli dalla situazione critica in cui versano, resa pubblica dall’ottimo servizio di Striscia La Notizia andato in onda lunedì scorso.