Bologna, 25 novembre 2021 – Natale si sta avvicinando e spesso si va alla ricerca di qualche cosa che abbia una valenza maggiore rispetto a un semplice regalo.
Qualche cosa che possa essere utile da ‘donare per donare’.
Tra i regalini a tema equestre, Horse Angels ha pensato di dire la sua. Anzi, di lasciar parlare la creatività, i colori e naturalmente i cavalli.
È nata così la collezione dei Cavallini Unici.
Tutti diversi uno dall’altro, pensati e realizzati rigorosamente a mano dalla stessa presidente di Horse Angels, Roberta Ravello, sono l’oggetto che può trasmettere la passione di chi ama i cavalli e, nel contempo, favorire la raccolta fondi che serveno a tenere in vita un’associazione che tra le proprie mission ha proprio la tutela legale di questo nostro corpulento amico.
L’idea è che ciascun Cavallino Unico venga ‘adottato’ da chi lo riceve. Con tanto di compilazione di ‘certificato di adozione’ su cui scrivere il nome scelto per lui.
Un modo per renderlo ancora più unico e ancora più vicino a chi lo riceve.
Dopo averne visti un po’, l’unico problema sarà decidere quale scegliere.
Sono tutti meravigliosi nella loro diversità e adottarne un po’, da far vivere in branco sul ripiano in cameretta, potrebbe essere una bellissima idea per un Natale generoso.
Oppure per fare un regalo ai propri allievi o clienti in scuderia…
Per avere un Cavallino Unico in adozione, l’offerta a Horse Angels è di 10 euro.
Se si sceglie di adottarne 10 l’offerta è di 80 euro, mentre per una ‘piccola mandria’ di 20 Cavallini Unici, l’offerta è di 150 euro.
Dall’offerta è esclusa la spedizione che può variare di qualche euro (da 6 euro in su) a seconda del peso del pacco tracciabile.
Naturalmente, i Cavallini Unici sono già a disposizione, in modo da non rischiare contrattempi con le spedizioni a ridosso del Natale
Per ‘richieste di adozioni’ dei Cavallini Unici: Horse Angels 0547403662 whatsapp