Brescia, 9 novembre 2017 – Libertà e forza, bellezza e nobiltà, grazia e potenza.
Il cavallo come animale archetipico rappresenta ciò che ognuno di noi possiede a livello profondo: ciò che vediamo in lui è ciò che abbiamo in noi a livello dell’anima e che possiamo, grazie al suo aiuto, ri-portare alla luce della nostra coscienza, guidati da suoni e vibrazioni e dall’immersione in una natura potente, tra cipressi e ulivi che affacciano sullo specchio magnetico del Lago di Garda.
Così Alexandra Rieger, fondatrice di Raidho Healing Horses, spiega il workshop intensivo di un giorno “Scopri il cavallo come animale guida”, che si terrà a Gargnano (Brescia), sul Lago di Garda venerdì 15 dicembre prossimo.
Una giornata piena di lavoro su di sé dove sedute di meditazione e viaggi sciamanici saranno alternati a momenti di teoria e di condivisione e, soprattutto, sessioni di lavoro da terra con il branco di cavalli che, liberi, vivono nel podere dove ha sede l’Associazione.
Per partecipare non sono richieste competenze equestri di sorta, il lavoro con i cavalli è unicamente da terra e in totale sicurezza, ma è certamente richiesto il desiderio di indagare, con la guida del nobile animale, il proprio inconscio alla scoperta delle proprie qualità, così ammirate nel cavallo. Per informazioni scrivere a [email protected] o visitare il sito di Raidho Healing Horses. Posti limitati.
Video di presentazione del workshop:
Comunicato stampa Raidho Healing Horses