Firenze, 20 aprile 2018 – Non si contano più i casi di cavalli maltrattati e denutriti che vengono sequestrati e hanno la necessità di trovare un ricovero adeguato, per non correre il rischio di rimanere da chi li fa soffrire: un modo per dareil nostro contributo è quello di donare il nostro 5×1000 a Italian Horse Protection.
Non ci costa nulla, è semplicemente una destinazione che possiamo scegliere per una piccola parte di quanto dobbiamo comunque versare allo stato sotto forma di tasse per la nostra dichiarazione dei redditi: e può fare tanto per aiutare animali che hanno bisogno di chi si prenda cura di loro.
Perché è facile scandalizzarsi per i cavalli tenuti nei lager che raccontano le cronache: ma c’è bisogno di tutti, anche di noi, per salvarli.
Donare il 5×1000 a IHP è un gesto generoso, semplice e gratuito per aiutare i cavalli maltrattati.
E’ MOLTO SEMPLICE:
Sul modulo della dichiarazione dei redditi (CU, 730, UNICO) metti la tua firma e il nostro codice fiscale 05996320486 nel primo riquadro “Sostegno del volontariato e delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale..”.
Se non fai la dichiarazione dei redditi, CLICCA QUI, prima di andare dal comercialista SCARICA IL PROMEMORIA e guarda lo spot di IHP: puoi condividerlo con i tuoi amici, magari anche qualcuno di loro sceglierà di aiutare IHP.