Verona, 10 novembre 2022 – Grandissime soddisfazioni da Fieracavalli Verona per l’iniziativa dedicata alla ricerca sui disturbi dello spettro autistico.
La raccolta fondi per Riding the Blue – Un cavallo per Amico ha quasi raggiunto il suo obiettivo: mancano solo 265 € per raggiungere l’obiettivo fissato di 30.000 €, una inezia: ancora un piccolo sforzo e sarà fatta!
Vuoi essere tu a far scattare la festa?
Allora clicca qui per donare, e tutti insieme avremo fatto centro.
Vi ricordiamo di seguito il fine della raccolta fondi, e grazie per il vostro contributo: piccolo o grande che sia, ognuno di noi può fare la differenza,
Sostieni anche tu l’ippoterapia per trattare i disturbi dello spettro autistico.
L’impegno verso l’ippoterapia come supporto riconosciuto nel trattamento del Disturbo dello Spettro Autistico continua e per questo FISE e Fieracavalli, con il supporto di EY Foundation e ANGSA celebrano la chiusura della campagna di raccolta fondi con una speciale Charity Dinner, in occasione della serata inaugurale della manifestazione veronese, in programma giovedì 3 novembre 2022.
Con la tua donazione, potrai regalare ore di ippoterapia a ragazzi di età compresa tra i 7-8 anni e i 15-16 anni. Inoltre, sono previsti tre premi per i donatori più generosi:
– per le prime 56 donazioni superiori ai 300 euro, un “NFT Riding the Blue Cap*” e 2 biglietti per Fieracavalli Verona, dal 3 al 6 novembre;
– per le prime 150 donazioni superiori ai 50 euro, un ingresso per Fieracavalli Verona, dal 3 al 6 novembre
*Il NFT – Non Fungible Token – è un asset digitale che rappresenta un oggetto del mondo reale, in questo caso i caschi KEP serigrafati. Ogni token è unico e non replicabile.
Riding the Blue è un progetto interregionale per l’intervento assistito con il cavallo nel trattamento complementare e integrativo dei disturbi dello spettro autistico.
Riding the Blue – Un cavallo per amico è una campagna di crowdfunding che coinvolge diverse realtà sul territorio, tra cui Fieracavalli – Veronafiere, EY Foundation, FISE, Ospedale AOVR e ANGSA (Associazione Nazionale Genitori Soggetti Autistici) come destinatario della raccolta fondi.