Bologna, 21 febbraio 2022 – L’appuntamento annuale con lo Sport Forum della Fei si avvicina. Il mondo che gira intorno alle attività della Federazione Equestre Internazionale si riunirà il 25 e il 26 aprile a Losanna e sarà ospitato per l’edizione 2022 dall’IMD Business School, a un passo dal quartier generale della Fei.
Il programma, nella definizione di massima, prevede per il primo giorno un focus dedicato ai regolamenti delle prossime Olimpiadi e Paralimpiadi di Parigi 2024. Con sessioni diversificate per discipline. Si tratta di una parte molto importante del Forum 2022, voluta quale sezione fondamentale del processo di consultazioni tra la Fei e i diversi stakeholders a cinque cerchi.
Sempre nella prima giornata, spazio anche all’esposizione dei rapporti di ‘avanzamento lavori’ dei comitati organizzatori dei Fei World Championship 2022. In pratica i responsabili organizzativi di Herning, dei Pratoni e Verona. Saranno posti all’attenzione dei vertici Fei anche le campagne digitali alle quali è affidato il compito di richiamare un grande numero di fan da tutto il mondo.
La seconda giornata del Forum 2022 prevede la firma dell’accordo con l’International Groom Association. A seguire un dibattito sullo standard degli eventi Fei. Il resto della giornata sarà impegnato da sessioni sui regolamenti. Quelli veterinari, del completo, del dressage e del paradressage.
Le registrazioni per lo Sport Forum 2022 apriranno il 4 marzo. La lista dei relatori e informazioni specifiche sulle singole sessioni saranno disponibili a breve nell’hub dedicato sul sito della Fei
Per il programma più dettagliato dello Sport Forum Fei 2022 CLICCA QUI