Bologna, 27 agosto 2021 – Ancora una volta, quest’anno, il famoso Grand Parquet Equestrian Stadium ospita la 39esima edizione della Grande Semaine de Fontainebleau. In strutture d’eccellenza, l’arena Carrière des Princes, completamente rinnovata quest’inverni, sarà l’epicentro delle Finali Shf. Il villaggio degli espositori è stato anch’esso completamente ridisegnato a corollario dell’arena. Gli organizzatori attendono migliaia di appassionati, professionisti e amatori, per quella che rimane una vera celebrazione del mondo allevatoriale francese. 9 giorni di competizioni, con 21 finali in palinsesto. Circa 1700 giovani cavalli da 4 a 7 anni sono previsti in una delle finali del circuito Shf Hunter Style.
Del resto la Grande Semaine riunisce la preziosa eredità di un anno di lavoro che trova nel circuito del salto in libertà dei soggetti da 1 a 3 anni, nel circuito classico (da 4 a 6 anni) o nell’Hunter Style (cavalli e pony da 4 a 6 anni) uno dei momenti di verifica più alti.
Pensata come una opportunità per i giovani soggetti sportivi, la Grande Semaine è anche una importantissima vetrina per marketing e promozione. Un aiuto per molti professionisti.
Questa grande celebrazione organizzata a Fontainebleau dalla Shf si è laureata quale gradino essenziale per tutti i cavalli che hanno aspirazioni agonistiche. Ogni anno allevatori, commercianti e cavalieri si incontrano al Grand Parquet per presentare i migliori prodotti allevatoriali per categorie d’età. Per promuovere il loro futuro. O per migliorare le genetiche nel sistema allevatoriale francese .
La piattaforma video dell’Shf seguirà tutte le fasi di questa kermesse. Si tratta di un servizio offerto, per il quinto anno consecutivo, per supportare il mercato dei giovani cavalli e dei pony francesi.
Per scaricare il programma CLICCA QUI
Info: www.shf.eu
Per i video: www.shf-video.com