Gravina (BA), 16 aprile 2019 – Countdown per la725a Edizione della Fiera San Giorgio – in programma dal 24 al 28 aprile 2019 a Gravina in Puglia (Ba), anche quest’anno una vetrina di eccellenza e punto di riferimento per gli addetti ai lavori, ancora capace di attrarre con la sua completa e ampia offerta migliaia di visitatori da quasi 4 Regioni, fra i protagonisti a quattro zampe i cavalli. I settori della Fiera di San Giorgio sono “Agricoltura, Casa e Artigianato, Enogastronomia, Zootecnia, Turismo, Agricoltura, Giardinaggio, Meccanica e Innovazione, Agruturismo ed Equitazione, Agroalimentare, prodotti biologici e a km. 0 ”
Organizzata da Fiere Lucane, dal 1993 un punto di riferimento per l’organizzazione di kermesse fieristiche ed eventi, la Fiera San Giorgio si presenta con la necessità di implementare le sinergie e le strategie tra commercio e territori.
Importante novità sarà la “Campagna Amica” organizzata da Coldiretti e la presenza di A.r.a. Puglia con una mostra zootecnica di Bovini di varie razze distinte per produzione di latte e produzione di carne, varie razze Ovine e trasformazione dei prodotti alimentari.
Nella campionaria regionale 2019, l’area parcheggio, come di consueto, si trasformerà per ospitare espositori di tutta la Puglia e delle zone limitrofe per offrire ai visitatori una delle attrazioni più importanti e più amate soprattutto dai bambini: la Fattoria Didattica, un’area arricchita ed impreziosita da spettacoli ed esibizioni equestri.
Per maggiori informazioni Fiera di San Giorgio – clicca qui – http://www.fierelucane.it/