Milano, 27 agosto 2018 – Dal 2 al 4 settembre Colonia ospiterà SPOGA Horse, la più grande fiera specializzata del settore internazionale degli sport equestri. Come ogni anno l’ente fieristico, in collaborazione con la rivista specializzata Equitrends, premierà i prodotti più innovativi. Tra le dieci aziende più innovative, solo una selleria e solo un’azienda italiana: Selleria Pariani. A meritarsi la candidatura è stata la nuova testiera Ergonomica che unisce a un design innovativo che la rende estremamente confortevole per il cavallo, uno stile classico che da sempre caratterizza Pariani.
CARATTERISTICHE TECNICHE
La nuova Briglia Ergonomica garantisce un elevato comfort grazie all’ampio sopratesta imbottito in silicone. I montanti laterali sagomati, grazie al loro design ergonomico, non interferiscono con il campo visivo del cavallo. Il sottogola è fissato in modo da prevenire lo scalzamento accidentale della testiera. I montanti laterali si biforcano creando sia l’attacco per la capezzina sia quello per il filetto garantendo così massima stabilità alla testiera e all’imboccatura. Grazie ad una pratica linguetta removibile, la linea della capezzina rimane estremamente pulita in caso il chiudibocca venga rimosso.
LA LINEA ERGONOMICA
A completare la linea ergonomica, oltre alla briglia, troviamo anche la briglia per Hackmore, che unica nel suo genere conferisce stabilità per l’imboccatura, e il pettorale che grazie alla sua forma e ai suoi molteplici punti di regolazione garantisce massima libertà di movimento alla spalla del cavallo.
Comunicato Stampa Pariani Selleria – sito web – clicca qui –