Bologna, 24 aprile 2018 – Sei candeline sulla torta per la manifestazione equestre internazionale “Campionato Europeo Haflinger” che andrà in scena a Stadl Paura, in Austria, dal 23 al 25 agosto. L’evento organizzato con il Patrocinio dell‘Associazione Mondiale Haflinger per l’Allevamento e lo Sport, rappresenta al meglio lo spirito comune che anima allevatori, atleti e amici dei cavalli della razza Haflinger di tutto il mondo.
Le categorie del campionato comprendono: salto ostacoli, dressage, concorso completo, attacchi, corse al galoppo e al trotto, discipline western (trail, western pleasure, horsemanship, ranch riding, reining), salto in libertà e, come ciliegia sulla torta, il “Salto delle Nazioni”. Per la prima volta si terrà nel 2018 anche una gara di mountain trail, disciplina relativamente nuova e particolarmente appropriata per gli Haflinger, nati come cavalli di montagna. Ci sarà spazio anche per la premiazione dei migliori stalloni da monta.
Per arricchire il successo della manifestazione, il Comitato Organizzatore è alla ricerca di brand che vogliano sostenere la kermesse mondiale dedicata ai cavalli Haflinger – clicca qui per saperne di più -.
Per informazioni contattare: [email protected], oppure telefonare al 0039 0471 063970 oppure inviare un fax al 0039 0471 063971. Il sito web ufficiale della manifestazione: www.haflinger-world.com – clicca qui –
Comunicato a cura di Haflinger World