Roma, 9 febbraio 2019 – Il palinsesto degli eventi di Cavalli a Roma 2019, la kermesse dedicata al mondo equestre che si terrà negli spazi di Fiera di Roma dal 15 al 17 febbraio, si arricchisce con il Carosello della Villa Buon Respiro dei ragazzi del San Raffaele di Viterbo in sella ai loro bellissimi Haflinger.
Cavalieri e amazzoni, con disabilità e no, insieme con i loro biondissimi cavallini Haflinger – una preziosa biodiversità italiana originaria dell’Alto Adige -, saranno infatti tra i protagonisti dell’edizione 2019 nel padiglione Slow Life. Il carosello che li vedrà impegnati in campo a tempo di musica sarà condotto da Mauro Perelli e offrirà ai visitatori di Cavalli a Roma la tangibile dimostrazione di come il rapporto con il cavallo sia da sempre sinonimo di integrazione, solidarietà ed empatia.
Sito Web Ufficiale per info dettagliate: www.cavalliaroma.it – http://www.cavalliaroma.it/
Comunicato Stampa Cavalli a Roma a cura di F&R Communication Events srls Ufficio Stampa Francesca Romana Nucci, Francesca Della Giovampaola, Paola Olivari – email [email protected] tel. 366.7761501