Codogno (LO), 22 maggio 2018 – Nel cuore della Pianura Padana, area a più alta «concentrazione Equestre» d’Italia con il Patrocinio del Comune di Codogno, in collaborazione con Fieracavalli Verona e Federazione Italiana Sport Equestri nasce “Codogno in Sella” – 29 giugno – 1 luglio 2018 –, prima edizione di una manifestazione che mira a consolidarsi come uno dei principali appuntamenti equestri (e non solo) del Nord Italia. Le gare di monta western proporranno un palinsesto ricco e coinvolgente per gli appassionati, le famiglie ed i semplici curiosi. Gastronomia a tema, un’area commerciale variegata e di qualità, una zona dedicata ai giovanissimi con Battesimo della Sella, giochi, animazioni saranno il telaio sul quale prenderà forma questa “tre giorni” negli spazi che annualmente ospitano la pluricentenaria Fiera Autunnale di Codogno.
Il Programma
1° Festival Country Music and Dance. Nel padiglione coperto di Fiera Codogno la grande pista da ballo vi aspetta per tre giorni di Country Live Music e Line Dance
Gare di monta western
Gala serale con Artisti Internazionali: Scuola Italiana di Equitazione Classica, Francesca Di Giovanni, Silver Massarenti, Rudj Bellini, Alessandro Conte, Thomas Giampieri
Area Bambini con: battesimo della sella, laboratori didattici, giochi e truccabimbi
Area espositiva con attrezzature per l’equitazione, il country life (giardinaggio, casa, oggettistica), abbigliamento e prodotti tipici locali.
La manifestazione sarà aperta al pubblico dalle 9.00 alle 24.00 e prevede il pagamento di un biglietto di ingresso: Intero € 5, Gratuiti: disabile + accompagnatore, bambini da 0 a 6 anni.
Per info: Maria Baleri 3356087695 mail: [email protected]
Riccardo Di Giovanni 3482665143 mail: [email protected] Fax: 02700505777
Programma in pdf – clicca qui –
Comunicato Stampa Codogno in Sella