Bologna, 10 maggio 2017 – La Federazione Italiana Sport Equestri ha istituito il Club Fise 2017, circolo con benefit esclusivi per i propri ‘già-soci’.
L’appartenenza al Club FISE è un particolare “status” di sostenitore, istituito quest’anno con la revisione delle tipologie di tesseramento (delibera del Presidente n. 52 del 5/05/2017) per permettere agli appassionati di sostenere concretamente, oltre che con la propria tessera/patente, la Federazione. Il primo appuntamento per coloro che aderiranno al club-dei-club, con lo status socio sostenitore Club Fise è l’85° CSIO di Roma – Intesa Sanpaolo Piazza di Siena. Poi ci saranno le Ponyadi 2017 e presenza Fise a Fieracavalli 2017, ma per questi due eventi non ci sono ancora specifiche certe.
Come accedere al Club Fise 2017? La tessera socio sostenitore può essere attivata compilando e inviando il modulo disponibile a questo link – clicca qui – alla seguente email: [email protected]. Attenzione però: “l’attivazione di questa esclusiva opportunità è riservata alle prime 250 richieste ricevute”.
Curiosità
Cavallo Magazine ha richiesto informazioni sul Club Fise 2017 alle 9:55 (due chiamate) e alle 11:37 tramite contatto telefonico 06.83668433 – corrisponde come da organigramma al numero del Dipartimento Centro Elaborazione Dati – senza successo. I tre tentativi sono stati invani, dapprima telefono squillava libero senza nessuna risposta in seguito occupato. Poi al numero di cellulare del referente Dipartimento Economato e Marketing – anche questa volta senza successo. Infine ci siamo rivolti all’ufficio stampa Fise che, seppur non di competenza diretta, nel giro di un paio di ore ha risposto alle nostre domande.