Giovedì 26 ottobre torna a Verona la tradizionale Fieracavalli, una 3 giorni dedicata al mondo dei cavalli e dell’equitazione giunta nel 2017 alla sua 119esima edizione.
Una manifestazione quella ospitata nella città scaligera dall’ampio respiro internazionale che nel corso dei decenni si è trasformata in evento imperdibile per appassionati e operatori del settore, dove gare sportive, concorsi, competizioni e show di vario genere si intrecciano per celebrare al meglio un mondo ricco di storia e fascino.
Si prevede che la più importante fiera europea dedicata al cavallo attirerà 160mila visitatori che verranno accolti da 3mila cavalli di razze ben 60 razze diverse, 750 aziende provenienti da 25 nazioni e che potranno intrattenersi nell’area della Fiera di Verona grazie a più di 200 appuntamenti previsti.
Se i primi giorni della fiera sono tradizionalmente frequentati da atleti e operatori, nel weekend le porte si spalancano a persone provenienti da tutta Italia: uomini, donne, adulti e bambini attirati da passione o semplice curiosità dal fascino senza tempo del cavallo, un animale straordinario che da secoli occupa un ruolo speciale nel cuore e nella vita dell’uomo.
Incontra Decathlon al padiglione C6
Ad un evento così importante dedicato ad una pratica sportiva dalla tradizione antichissima non poteva certamente mancare il supporto di Decahtlon, che nel 2017 conferma la sua partecipazione a Fieracavalli dopo la felice esperienza del 2016.
L’attenzione di Decathlon verso l’equitazione è sottolineata dalla linea Fouganza, la marca dedicata al mondo equestre all’interno della quale è possibile trovare abbigliamento tecnico, accessori e tutta l’attrezzatura necessaria per poter praticare questo sport in completo confort e totale sicurezza: coperte, stivali, caschi, selle, pantaloni e gilet sono solo alcuni dei prodotti disponibili negli store Decathlon e acquistabili sul sito dedicati a chi ha fatto della passione per il cavallo il proprio sport preferito.
In occasione di Fieracavalli 2017, Decathlon sarà presente con un proprio stand all’interno del padiglione C6, dove il personale incaricato avrà modo di presentare i prodotti già presenti nel catalogo Fouganza e mostrare al pubblico le novità in arrivo negli store.
In questa maniera i visitatori avranno la possibilità unica di vedere, provare e acquistare i prodotti che Decathlon ha pensato e sviluppato per garantire ad ogni cavaliere la massima performance in sella al proprio cavallo.
I vantaggi per i possessori di Carta Decathlon
Partecipare a Fieracavalli 2017 è sicuramente più vantaggioso per i possessori della Carta Decathlon, per i quali è previsto uno sconto sul biglietto di ingresso: presentando la propria carta in biglietteria sarà possibile acquistare il biglietto a 19€ anziché 25€.
Non possiedi la carta Decathlon? Registrati qui.
A cura di Decathlon