Isola della Scala, 20 ottobre 2017 – Ricerca dell’eccellenza qualitativa e riconoscibilità estetica sono da sempre i cardini che contraddistinguono i progetti di Rinco Impianti Ippici, tanto che al giorno d’oggi le scuderie, i tondini e le diverse strutture complementari dell’azienda veronese per le diverse discipline equestri sono considerati un must-have nel mondo dell’equitazione.
In Rinco Impianti Ippici la creatività si somma alla progettualità e al know-how per soddisfare qualsiasi esigenza di personalizzazione della struttura equestre desiderata, sempre nel segno del Made in Italy. Ne è un esempio una recentissima realizzazione che combina tecnica e design: i cavalli ed il loro benessere sono protagonisti di un ambiente elegante, che comprende anche aree pensate per il relax.
La scuderia con box e corsia centrale, completa di servizi, è arricchita infatti da una Club House che vi si integra armoniosamente, regalando ai fruitori degli spazi angoli di un’accoglienza ricercata.
In Rinco Impianti Ippici, infatti, nulla è lasciato al caso: stile, tecnica ed esperienza si fondono insieme per creare un habitat ideale per il cavallo, senza mai tralasciare il gusto architettonico. Oltre alla costruzione su misura e posa delle strutture, Rinco offre anche un servizio di consulenza completo dello studio e predisposizione dei diversi elementi (scuderie, tondini, club house, zona servizi) nello spazio, a partire dalle planimetrie del terreno.
Il primo appuntamento utile per toccare con mano le realizzazioni di Rinco Impianti Ippici è Fieracavalli Verona, dove sarà presente con la sua importante scuderia.
Per ulteriori informazioni: RINCO IMPIANTI IPPICI, Via del Lavoro, 32/34 – 37063 Isola della Scala (Verona) Italia – T +39 045 7300293 / 7300599 – [email protected]
Comunicato Stampa