Verona, 7 novembre 2019 – Lo stile e l’eleganza che contraddistinguono l’azienda leader per la produzione di caschi d’equitazione, non si smentiscono anche per questa 121esima edizione di Fieracavalli. Tantissime novità sia per le sellerie, che per il pubblico, da sempre innamorato di questo esclusivo brand 100% Made in Italy.
A 10 anni dalla sua fondazione, KEP Italia rappresenta un punto di riferimento per il settore equestre. Il successo del brand si conferma sia nella capillare rete di rivenditori ufficiali presenti in tutto il mondo, sia nel vasto seguito di clienti che hanno scelto di essere protetti da KEP.
L’attenzione di KEP, non si ferma ai rivenditori, ma è focalizzata anche verso il pubblico finale, con il quale il brand interagisce quotidianamente. “Ci piace creare relazioni dirette con il nostro pubblico e l’uso dei social media ci sta aiutando tantissimo a comunicare direttamente con loro.” Questa filosofia si sposa con l’evento fieristico più importante dell’anno, Fieracavalli che attira migliaia di appassionati. Per questo KEP Italia ha creato uno stand aperto a tutti e facile da raggiungere, animato da eventi con i cavalieri più famosi del panorama equestre italiano. “Desideriamo creare interazione sincera – continuano le fondatrici – e farla crescere sia online che offline, due canali che per noi sono perfettamente integrati”. A dimostrazione di ciò, quest’anno l’azienda inaugura a Fieracavalli il suo nuovissimo Social Wall, nel quale verranno raccontati in tempo reale le esperienze di cavalieri e visitatori dello stand e trasportate direttamente sui canali social dell’azienda. Un’esperienza a 360° per chi ci viene a trovare, interattiva ed innovativa.
KEP House Area Esterna B