Verona, 7 novembre 2024 – Carissimi amici, come ogni anno il nostro Media Center bianco, rosso e verde di Cavallo Magazine, inconfondibile da anni con i suoi colori, i suoi tantissimi ospiti, le telecamere, le riviste e le interviste, è nel cuore di Fieracavalli, al Padiglione 4, e come sempre vi aspettiamo per salutarci e ritrovarci ad un anno di distanza dall’ultima volta.
Ma quest’anno avete, come già annunciato da tempo, un motivo in più per venirci a trovare.
Parte infatti quest’anno proprio in occasione di Fieracavalli, la nostra grande iniziativa destinata a tutti i 2.023 Centri Ippici sparsi su tutto il territorio nazionale, dalla Valle d’Aosta a Trapani.
E’ qui che pulsa la vita dell’Italia equestre, è qui che crescono e si moltiplicano le passioni e gli atleti, è qui che viviamo la parte più bella e appassionante della nostra esperienza in sella, fin da piccoli.
Abbiamo progettato e lanciamo proprio qui, nella capitale mondiale degli sport e della passione equestri, la nostra grande iniziativa che vuole dare visibilità, raccontare, coinvolgere e far conoscere tutti i centri ippici d’Italia, dal più piccolo nelle montagne interne fino al grande villaggio equestre dotato di tutte le strutture più moderne e costose.
Veniteci a trovare allo stand di Cavallo Magazine al Padiglione 4 e chiedete di parlare con il direttore di Cavallo Magazine, Corrado Piffanelli, che vi spiegherà in concreto come funzionerà la nostra iniziativa.
Avrete subito un contatto per un articolo che racconta la vostra storia e la vostra attività ed una promozione social che vi garantirà subito visibilità e nuovi amici.
Poi, via via, vi illustreremo le fasi successive che includono diverse promozioni sulla nostra rivista e sui social, attività da promuovere insieme, un contest per selezionare il talento e tantissime altre sorprese.
Ma non vogliamo svelare tutto adesso: veniteci a trovare e sarà una sorpresa anche per voi.
L’anima degli sport equestri è la loro diffusione capillare in ogni angolo d’Italia: noi quest’annima la vogliamo valorizzare e raccontare, aiutateci a farlo nel miglior modo possibile.