Verona, 22 aprile 2020 – In attesa dell’edizione 2020, Fieracavalli sceglie di rafforzare la sua community digitale lanciando il progetto Horse Confidential: un nuovo appuntamento, condiviso su tutte le piattaforme social della fiera, che vuole dare voce ai protagonisti della manifestazione e alle personalità legate al mondo equestre.
Espositori, artisti, allevatori, horse teller, cavalieri e amazzoni sono chiamati a raccontare in prima persona come stanno vivendo questo momento di difficoltà, quali sono i programmi per il futuro e cosa si aspettano dalla 122a edizione di Fieracavalli.
Il ciclo di video-interviste, condotte da alcune figure chiave dell’organizzazione di Fieracavalli, ha preso il via il 17 aprile con il racconto di Umberto Scotti, ideatore di Horse Friendly Arena, diventato un concept di successo della manifestazione.
Non mancano, inoltre, le testimonianze delle istituzioni, come quella del Presidente della FISE Marco di Paola: «Fieracavalli è un appuntamento clou, dove tutti vogliono esserci. Immaginare di salvare un evento di questa portata e di proporlo in maniera grandiosa, sarebbe per la Federazione un punto di arrivo molto importante».
Horse Confidential vuole essere un momento di dialogo e confronto per mantenere vivo il dibattito sul mondo dei cavalli, uno scambio di idee ed opinioni per trovare nuovi spunti di miglioramento, coinvolgere gli utenti e aumentare il senso di comunità che ha come comune denominatore la passione per il cavallo.
Fieracavalli vi aspetta a Veronafiere dal 5 all’8 novembre 2020.