Milano, 2 luglio 2018 – L’Ippodromo patrimonio architettonico in perfetto stile Liberty del Galoppo di Milano, il Cavallo di Leonardo da Vinci, la bellezza della natura della metropoli milanese, spritz, party glamour, e naturalmente le corse di galoppo con il Gran Premio Milano con il montepremi di 200.000 euro abbondanti, con la complicità di una giornata estiva calda, sono stati l’attrazione per 5000 persone domenica 1 luglio. Un successo la serata mondana “Spritz Night” dell’Ippodormo Snai di San Siro per salutare la stagione estiva, un arrivederci al primo settembre in grande stile.
Se in pista lo spettacolo con i Purosangue Arabi, il Premio del Giubileo e soprattutto il Gran Premio di Milano ha fatto da padrone, a bordo pista le postazioni degli spritz, quelli dei street food, e poi il maxi schermo per assistere all’ottavo di finale tra Croazia e Danimarca, ha fatto il resto.
Anche i Bambini al centro dell’attenzione della dirigenza dell’Ippodromo Snai San Siro. Per loro grande divertimento nell’area giochi con le animatrici della Fondazione Francesca Rava Onlus Italia e poi con il CIL (Centro Ippico Lombardo) che ha messo a disposizione i ponies per il battesimo della sella per i più piccoli.
Insomma, chiusura di stagione Primavera/Estate che all’Ippodromo SNAI San Siro ha portato numeri importanti di affluenza di pubblico. I gran premi programmati durante la stagione, gli eventi collaterali a bordo pista, le Giornate di Primavera del FAI (Fondo Ambiente Italiano) di fine marzo, il Progetto Scuola #scoprisansiro per i più piccoli e i concerti, proprio tra giugno e luglio, del Milano Summer Festival al curvone della pista grande del galoppo, hanno portato ad un bilancio positivo all’impianto di proprietà di Snaitech. Ora si pensa alla ripresa della stagione con la sessione Autunno/Inverno il prossimo 1° settembre con un altro grande evento per la cittadinanza milanese e per tutti gli appassionati di galoppo.
Fonte Ippodromo Snai San Siro